Copyop

Copyop <span class="sdata2" title="2016-07-13T18:22:26+00:00"></span>

Introduzione a Copyop

Ciò che si può fare con lo strumento di cui parliamo in questo articolo è sinteticamente riportato nell’header del suo sito: guarda, copia, fai trading. Ma al di là di questo, Copyop permette di socializzare, interagire e confrontarsi con trader di opzioni binarie di tutto il mondo anche di grande esperienza e talento. Stiamo parlando di una piattaforma di trading sociale e copy trading, che promette di rendere la forma di investimento in questione più divertente, facile e avvincente. Attenzione però, guardare le operazioni di grandi trader e metterle in pratica a tua volta non ti fornirà una garanzia assoluta di guadagnare ed evitare eventuali perdite. Anche in questo caso, quindi, ti consigliamo di usare questa piattaforma con moderazione, spirito critico e cercando di studiare quanto più puoi le opzioni binarie e i mercati a esse connessi. Tutto questo per poter sfruttare al meglio i vantaggi che uno strumento come Copyop ti offre, investendo allo stesso tempo il tuo denaro con criterio e mai casualmente o affidandosi alla fortuna. La percentuale di guadagno potenziale con una singola operazione con Copyop arriva all’80% circa.

Che cosa sono il social trading e il copy trading

COPYOPIl social trading e il copy trading rappresentano un buon modo di imparare ad investire con le opzioni binarie quando non si ha ancora accumulato una buona dose di esperienza con esse. Si parla spesso anche di “trading automatico”, che mira alla condivisione delle esperienze dei trader anche di diversi paesi del mondo. Fare copy trading è perfettamente lecito, poi sta a te la bravura di imparare e copiare dai trader migliori. Un’altra componente fondamentale è rappresentata dalla tempestività: le occasioni del mercato sono repentine e da cogliere spesso nel giro di pochi minuti. Ecco che il social trading si è sviluppato su piattaforme simili a quelle dei social network di maggior successo, con la possibilità di chattare e di condividere le posizioni che ogni trader ha aperto. Gia abbiamo parlato di cosa sono le opzioni binarie, ma se sei alle prime armi con le opzioni binarie puoi sfruttare in sintesi questo strumento per guadagnare con le opzioni binarie imitando gli investitori più bravi.

Come funziona Copyop

Per provare ad operare e a guadagnare come i trader professionisti puoi quindi utilizzare Copyop, che incentiva questi ultimi a condividere le loro negoziazioni. Si tratta spesso di scelte maturate dopo ore di ricerche, analisi e studi sull’andamento dei vari asset. Su Copyop troverai una classifica dei migliori trader di tutto il mondo che hanno aderito alla piattaforma e potrai scegliere tra loro quali copiare. Guadagnare è sia il tuo che il loro interesse.

Verranno riportati in tempo reale l’entità dei guadagni e gli asset con cui sono maturati. Anche le posizioni che tu aprirai saranno visibili e copiabili dagli altri trader: questo ti darà la possibilità di conseguire guadagni extra. Puoi collegarti a Copyop anche attraverso il tuo account di Facebook e utilizzarlo dai tuoi dispositivi mobile come smartphone e tablet, in ogni momento e da qualunque luogo. Trovi l’app da scaricare sia sull’App Store che su Google Play. Copyop è una piattaforma di social trading gestita dal prestigioso broker di opzioni binarie regolamentato AnyOption (licenza CySEC numero 187/12) e questo rappresenta un’importante garanzia di affidabilità. Puoi accedere per questo motivo alla piattaforma anche attraverso un account AnyOption oppure riempire il form di iscrizione con nome, cognome, indirizzo e-mail, nickname, recapito telefonico e password. Accetta i termini e le condizioni di Copyop e il gioco è fatto.

Riceverai delle notifiche ogni volta che i trader che hai selezionato aprono qualche posizione (che comparirà anche nel feed di notizie) e potrai scegliere di copiarli anche in maniera automatica. Dai un’occhiata ai migliori trader e al numero di persone che li copiano, alle migliori operazioni effettuate (scoprendo asset e guadagni) e anche ai migliori trader copianti.

I vantaggi di Copyop

Copyop è sicuramente tra le piattaforme di social trading con maggiori iscritti ed è garantita dal marchio di AnyOption. Ti dà la possibilità di guadagnare fornendo suggerimenti di trading e non richiede nessuna esperienza o competenza avanzata. Affidati ai migliori trader del mondo e ai dati reali e accurati che Copyop verifica costantemente. Non avrai mai a che fare con bot trading né con profili di trader fittizi. Quello che potrai scegliere di imitare saranno solo ed esclusivamente decisioni reali di altri esseri umani. Individuare gli investitori migliori da copiare può essere molto divertente e hai la possibilità di condividere la tua attività su Copyop anche con i tuoi amici di Facebook.

Il collegamento alla piattaforma di AnyOption garantisce sempre un’elevata quantità di operazioni effettuate e di trader a livello mondiale. Sia il sito che l’app di Copyop sono tradotti in diverse lingue e forniscono assistenza ai propri iscritti ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette. I dati e i prezzi alla scadenza sono forniti principalmente da Thomson Reuters. Tutte le transazioni sono crittografate dal sistema SSL (Secure Socket Layer) e i depositi degli utenti sono segregati su conti separati da quelli della società che controlla Copyop.

Alcuni consigli per cominciare a investire con Copyop

Una volta inserite le tue credenziali ed essere entrato sulla piattaforma di Copyop troverai nella sezione centrale le notizie in tempo reale, similmente a quanto accade con la sezione “Home” di Facebook. Queste notizie ti serviranno a trovare le operazioni e i trader migliori, così come la tabella “Migliori trader” posta immediatamente a destra insieme a “Migliori trade” e “Migliori copiatori”. Gli aggiornamenti che riguardano gli investitori che copi o osservi compariranno più spesso nel tuo feed di notizie dal vivo. Quando avrai individuato un trader che ti ispira puoi scegliere di copiarlo direttamente oppure seguirlo per osservare il suo operato.

Dai prima un’occhiata al suo profilo, al numero di quanti lo copiano o osservano e alla natura dei suoi trade vincenti. Solo a questo punto è bene passare a copiare le sue operazioni anche in maniera automatica. Assicurati sempre, insomma, di aver effettuato un periodo sufficiente di osservazione prima di cominciare a copiare praticamente il trading. Anche se sei un trader professionista Copyop può aiutarti ad incrementare ulteriormente i tuoi profitti.