18. Medie Mobili in 1 ora

>>>18. Medie Mobili in 1 ora
18. Medie Mobili in 1 ora 2018-03-20T09:34:23+00:00

Fasci di medie mobili

Nel trading é sempre utile massimizzare i profitti e ridurre al minimo le perdite, per riuscire in questa impresa é necessario ricorrere ad indicatori di trading particolari, uniti ad una gestione del denaro che possa consentire di ridurre al minimo l’impatto dei falsi segnali, ossia, di quei segnali che per propria matura sono inevitabili. Ci sono molti indicatori di trading che possono essere utilizzati per investire in opzioni binarie, tra questi troviamo i fasci di medie mobili. Questo indicatore si comporta esattamente come l’incrocio di più medie mobili, ma nel caso specifico non si tratta di due medie mobili, bensì di fasci di medie mobili che servono a ridurre i falsi segnali.

Il segnale generato dai fasci di medie mobili può essere utilizzato sia nel trading in opzioni binarie con scadenza ad 1 ora sia con scadenze più lunghe, ovviamente, se si utilizza su scadenze ad 1 ora il grafico osservato per ricavare il segnale di trading deve avere un time frame che va da M10 ad M15.

 

COME COSTRUIRE I FASCI DI MEDIE MOBILI

Quest’indicatore solitamente risulta essere integrato nelle moderne piattaforme di trading, ma, nel caso in cui non lo fosse, é utile conoscere la procedura che ci consente di costruirlo. L’indicatore é costituito da due fasci di medie mobile: una a breve termine ed una a lungo termine.

Periodi medie mobili a breve termine: 3, 5, 8, 10, 12, 15

Periodi medie mobili a lungo termine: 30, 35, 40, 45, 50, 60

 

STRATEGIA

La strategia da sia segnali di acquisto sia segnali di vendita:

Acquisto opzioni call: si acquistano opzioni call quando il fascio di medie mobili veloce buca quello lento dal basso verso l’alto.

 grafico 35

Acquisto opzioni Put: si acquistano opzioni binarie Put quando il fascio di medie veloce buca quello lento dall’alto verso il basso.

grafico 36

Vai a MACD + Bollinger in 1 ora >>>>

*Il tuo capitale protrebbe essere a rischio.