7. Opzioni binarie in 1 ora

>>>7. Opzioni binarie in 1 ora
7. Opzioni binarie in 1 ora

Strategie Opzioni binarie 1 ora

La scadenza ad 1 ora offre numerosi vantaggi al trader che investe in opzioni binarie. La regola che sta alla base dell’investimento in opzioni binarie é: le scadenze più lunghe sono più prevedibili rispetto a quelle più corte. Ovviamente, l’andamento del prezzo risulta essere molto più chiaro e stabile se si osservano time frame più ampli: un grafico giornaliero é molto più facile da interpretare rispetto ad un grafico ad 1 minuto, dove non vi é una vera e propria tendenza definita, ma solo un certo numero di oscillazioni che alcuni affermano essere casuali, ma che possono comunque essere sfruttate grazie a particolari indicatori di trading.

Le opzioni binarie con scadenza ad 1 ora offrono numerosi vantaggi perché permettono di investire utilizzando i dati relativi alla tendenza giornaliera, ai supporti e le resistenze, alle oscillazioni che si verificano durante una notizia macro economica rilevante, insomma, le opzioni binarie con scadenza ad 1 ora possono essere sfruttate in tantissimi modi ed offrono numerose opportunità di trading a chi ha pazienza di attendere che l’investimento scada dopo 60 minuti.

 

STRATEGIE OPZIONI BINARIE AD 1 ORA

Pivot point + RSI: i pivot point rappresentano punti di supporto e di resistenza giornaliera che, associati alle indicazioni dell’rsi, costituiscono un ottima base per una strategia che può essere utilizzata nell’investimento in opzioni binarie a 1 ora. Vai alla strategia.

MACD + bande di Bollinger: la combinazione di più indicatori di trading serve a ridurre drasticamente i falsi segnali. Il MACD e le bande di Bollinger sono due indicatori complementari che servono per guadagnare con le opzioni binarie a scadenza medio-lunga. Vai alla strategia.

Fasci di medie mobili: le fasce di medie mobili fungono da segnale di trading, ma possono essere utilizzate al meglio solo per scadenze giornaliere, ad ogni modo il loro segnale, se preso in tempo risulta essere estremamente utile anche nell’investimento in opzioni binarie con scadenza ad 1 ora. Vai alla strategia.

Notizie macroeconomiche: le notizie macroeconomiche creano sempre reazioni nel mercato, queste reazioni possono essere sfruttate nell’investimento in opzioni binarie con scadenza ad 1 ora. Vai alla strategia.

Vai a Indicatore RSI >>>>