TopOption Demo

TopOption Demo 2018-02-28T16:30:41+00:00

Questa recensione non è più aggiornata, in quanto il broker in questione non opera più nel settore delle opzioni binarie.

Consigliamo quindi di consultare il nostro comparatore dei migliori broker.

topoption1

L´importanza di ottenere un conto Demo per iniziare a muovere i primi passi verso  il trading con le opzioni binarie è stata più volte ricordato su questo sito. La scelta della piattaforma e spesso molto soggettiva, dipende da tanti fattori che possono variare a seconda dell’utente, dalla modalità di fare trading e da tanti altri fattori. Ecco perché avere la possibilità di testare un broker tramite un conto DEMO e una caratteristica non da sottovalutare prima di scegliere il broker con il quale investire. Se siete “atterrati su questa pagina vuol dire che state cercando risposte alla domanda se TOPOPTION offre un conto DEMO e, in caso positivo, come  fare ad ottenerlo. Continuando a leggere ti spiegheremo tutto su come aprire un conto TOPOPTION DEMO.

TopOption Demo – Tutto quello che devi sapere

Prima di tutto possiamo rassicurare tutti gli appassionati di opzioni binarie e in particolare di TOPOPTION dicendo che anche il broker TOPOPTION mette un conto DEMO a disposizione dei propri  utenti. Il conto DEMO di TopOption, a differenza di altri broker, è esattamente uguale al conto reale, quindi investire con la versione Demo del sito sarà esattamente come se si investisse con soldi reali e anche le tipologie di trading nonché gli strumenti a disposizione sono esattamente uguali al conto a pagamento. Detto questo possiamo concentrarci su come aprire un conto demo con Toptopion.

Nel settore la maggior parte dei broker che offrono un conto Demo, lo fanno soltanto dopo che l utente si sia registrato e abbia effettuato il primo deposito. Sono rari i broker che offrono un conto demo ad utenti non registrati e dopo aver parlato con la direzione di TopOption ho capito anche perché. Molte persone, infatti, sono soltanto curiose del trading con le opzioni binarie ma non sono poi alla fine interessati e per questo chiedono e cercano un conto Demo soltanto per vedere di cosa si tratta ma senza la minima intenzione di iniziare a fare trading con le opzioni binarie. Toptopion cosi come altri broker che offrono un conto Demo soltanto dopo la registrazione proprio per essere sicuri che l´utente che fa richiesta di questo strumento sia davvero motivato al trading in opzioni binarie evitando cosi perdite di tempo sia per il broker sia per l´utente stesso.

Inoltre È ovvio che i broker guardino anche ai loro interessi e se offrissero un conto Demo a chiunque, la maggior parte dei quali non depositerebbe mai un euro, può essere una perdita di risorse importante per il broker. Detto questo però dobbiamo anche ricordare che il deposito minimo richiesto da Top Option è di soli 100 Euro, il più basso del settore e quindi tutto sommato vale la pensa aprire un conto con TopOption e magati prima i investire esercitarsi con il conto DEMO che dopo aver effettuato registrazione e deposito ti sarà senza altro garantito. Ma vediamo adesso nel dettaglio come richiedere un conto Demo a Top Otpion .

Come Aprire un Conto DEMO Top Option

Per richiedere una conto Demo con Top Option ti basterà effettuare soltanto tre facili passaggi, vediamoli insieme nel dettaglio:

1.    Registrazione

La prima fase da compiere per ottenere il conto Demo è registrati a TopOption. Questa procedura è davvero molto semplice e ti prenderà soltanto un paio di minuti al massimo. Ti basterà infatti cliccare sui nostri link e sarai reindirizzato automaticamente alla pagina di registrazione di TopOption. Ti troverai un formulario da compilare inserendo semplicemente i tuoi dai anagrafici, come Nome, Cognome, un indirizzo mail valido il numero di telefono e altre informazioni necessarie come una username e una password.  Dopo aver inserito le informazione richieste ti potrai considerare già un utente di TopOption. Ti consigliamo di inserire indirizzo mail e numero telefonico corretti e magari di controllare bene prima di completare l´iscrizione. Diciamo questo perché un account manager personale vi contatterà, per darvi informazioni generali ed è proprio a quest´ultimo che potrete richiedere il conto Demo. Ovviamente ci sono altri modi ma ti basterà continuare a leggere per conoscerli e per aprire finalmente un Conto TopOption Demo.

2.    Deposito

Come già detto in precedenza condizione necessaria per poter ottenere un conto TopOption Demo è quello di effettuare il deposito minimo richiesto in questo caso di 100 Euro. Una cosa importante da dire sempre è che il deposito minimo NON è il prezzo da pagare per ricevere la Demo, ma sono soldi che rimarranno nel vostro conto e potranno essere utilizzati per i vostri investimenti in un secondo momento, anche mesi dopo, in altre parole quel deposito sarà sempre a vostra disposizione e vi aspetterà quando sarete pronti ad investire, magari dopo aver fatto un po’ di esperienza sul conto demo. Detto questo effettuare il deposito è davvero semplice ti basterà andare sul tuo conto appena aperto alla voce deposito, selezionare il tuo metodo di pagamento preferito tra carte di credito, bonifico o portafogli elettronici come Skrill o altri.  Non appena fatto il deposito e dimostrato al broker la vostra intenzione di iniziare un percorso con loro avrete due modi per poter richiedere il conto Demo offerto da Top Option.

3.    Contatta il tuo account manager o il supporto.

Una volta essersi registrati ed aver depositato la cifra di 100 euro sul vostro conto di trading sarete pronti ad ottenere il vostro conto demo. Come fare? Avrete due modi. La prima è quella di aspettare che vi contatti il vostro account manager, normalmente via telefono, e chiedere direttamente a lui/lei di farvi aprire un conto Demo. Nel caso invece non vi contatti nessuno oppure non volete aspettare la chiamata del vostro account manager potete scrivere una mail al supporto, indicando il vostro nome utilizzato nella registrazione e specificando la vostra richiesta di ricevere un conto Demo.  Ecco fatto, in tre semplici passi sarete pronti a fare pratica con il vostro conto Demo targato topoption.

TopOption Demo – Consigli e conclusioni

In conclusione possiamo soltanto consigliarvi di registrarvi a questo broker e di richiedere la versione Demo. Per prima cosa il deposito minimo di TopOption è il più basso tra i broker con licenza in Italia ed inoltre avere la possibilità di fare un po’ di pratica prima di investire soldi reali non ha prezzi. Per questi motivi consigliamo a tutti la versione Demo di TopOption.

Contattaci vi aiutiamo noi  con il conto Demo Toptopion

NB: Avete ancora domande o avete bisogno di altri chiarimenti per come ottenere il conto demo TopOption? Non credo ma se avete bisogno contattateci prima di aver effettuato la registrazione e saremmo ieri di aiutarvi a ottenere la versione demo del broker.

Per maggiori info sul broker clicca qui: TopOption Opinioni

*Il tuo capitale protrebbe essere a rischio.