Plus500 Registrazione

Plus500 Registrazione
plus500

Vantaggi principali di Plus500

  • App disponibili per ogni dispositivo, incluso Windows Phone

  • Servizio di assistenza ai clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Apri un conto adesso!

La prestigiosa piattaforma di Plus500 Italia ti consente di fare trading on line di contratti per differenza (CFD) su azioni, indici, forex e criptovalute in piena sicurezza e con un solo conto. L’interfaccia grafica semplicissima la rende accessibile davvero a tutti pur non rinunciando ad una costante innovazione tecnologica . Nel mondo Plus500 ha conquistato già milioni di iscritti e nel giro di pochissimi minuti anche tu potrai entrare a farne parte.

La prima scelta che dovrai prendere è quella tra aprire un conto reale o un conto demo, per fare pratica con denaro virtuale. O in alternativa puoi aprirli tutti e due e usarli in maniera alternata. Su Plus500 le procedure di registrazione sono distinte e separate per il conto reale e per il conto di prova. Segui le nostre semplici istruzioni step by step e approfitta subito di un broker che ti offre una leva finanziaria fino a 1:300, spread molto limitati, nessuna commissione da pagare e ordini veloci e sicuri. Gestisci i rischi del tuo capitale grazie agli appositi strumenti come Stop Limit, Stop Loss, Trailing Stop, Stop Garantito e la protezione contro il saldo negativo. Ti consigliamo anche di impostare le notifiche gratuite, che ti segnaleranno il momento giusto per investire e conseguire profitti interessanti. Ma passiamo a vedere nel dettaglio la procedura di registrazione a Plus500.

Modulo di registrazione a Plus500

Per avviare l’iscrizione e l’apertura di un conto reale fai clic sul tasto azzurro al centro della home page del sito con su scritto “Inizia a fare trading adesso”. Per aprire invece un conto di trading demo con Plus500 clicca appena più in basso su “Prova un conto demo gratuito”. Nella finestra in cui verrai reindirizzato dovrai compilare solo tre campi per creare il conto: digita semplicemente il tuo indirizzo e-mail e per due volte una password sicura da scegliere con attenzione. Dopodiché conferma cliccando sul tasto “Crea conto”. Nella stessa pagina se vuoi aprire un conto demo clicca in alto a destra su “Passa alla modalità demo”: i campi da compilare saranno i medesimi.

plus500 registrazione

© Plus500

Immediatamente dopo verrai reindirizzato sulla piattaforma di trading di Plus500 da cui potrai, dopo aver effettuato il tuo primo deposito di denaro con i diversi strumenti di pagamento accettati, negoziare e vedere tutte le tue posizioni aperte. In alto avrai sempre in bella vista il tuo saldo disponibile e in basso il tasto per passare istantaneamente alla modalità demo. In basso a destra, invece, c’è il pulsante per avviare la chat dal vivo con un operatore e richiedere assistenza in ogni momento.

Conferma conto di trading Plus500

Per completare la registrazione a Plus500 dovrai verificare il tuo conto di trading. Soltanto così potrai avere accesso alla gestione completa dei fondi. Le informazioni richieste sono le seguenti: nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico e luogo di residenza. Barra poi la casella accanto alla scritta “Ho letto e accetto l’accordo dell’utente di Plus500CY” e clicca su “Invia”. In seguito sarai invitato a compilare un questionario che misurerà la tua esperienza di trading nel corso dell’ultimo anno e ti chiederà tra l’altro quante posizioni hai aperto con azioni, CFD, derivati e gli importi medi investiti mensilmente. Infine dovrai selezionare il livello di leva finanziaria che preferisci da un minimo di 1:50 ad un massimo di 1:300.

In ottemperanza alle norme vigenti antifrode dovrai verificare il tuo conto inviando alcuni documenti a Plus500. Fallo quanto prima nella sezione “Conto”, “Verifica conto” caricando una foto o una scansione di un tuo documento di riconoscimento a scelta tra carta di identità, passaporto e patente di guida. Carica poi anche una copia di una bolletta di utenze domestiche o un estratto conto bancario risalente agli ultimi sei mesi in cui figurano il tuo nome e il tuo indirizzo. Sempre per motivi normativi invia anche il tuo codice fiscale (basta digitarlo nell’apposito campo) e verifica il tuo numero telefonico ricevendo un sms o una chiamata e digitando il codice di sicurezza ricevuto. L’ultimo passo è la conferma dell’indirizzo e-mail, che avviene facendoti inviare un codice alla tua casella e inserendolo sulla piattaforma.

Tutte le procedure sono semplicissime e puoi caricare i tuoi documenti anche dalle app di Plus500 per Windows, Apple e Android. I formati accettati dei file sono pdf, png, jpg e gif.

Effettua il primo deposito e comincia a fare trading on line con Plus500

Visto quanto è semplice diventare ufficialmente un utente di Plus500? Dopo aver seguito le suddette istruzioni, per cominciare a investire denaro reale dovrai effettuare il tuo primo versamento sul conto di trading. Loggati con le tue credenziali di accesso nella tua area personale, clicca in alto a sinistra sull’icona “Menu” e poi su “Deposito”. Seleziona il tuo metodo di pagamento preferito e comincia depositando anche soltanto 100 €! Dopo aver letto questa pagina sei pronto: clicca sul link sicuro in basso e registrati a Plus500.

plus500

Vantaggi principali di Plus500

  • App disponibili per ogni dispositivo, incluso Windows Phone

  • Servizio di assistenza ai clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Apri un conto adesso!