Plus500 App Mobile

Plus500 App Mobile
plus500

Vantaggi principali di Plus500

  • App disponibili per ogni dispositivo, incluso Windows Phone

  • Servizio di assistenza ai clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Apri un conto adesso!

Una caratteristica spiccata di Plus500 è senz’altro la forte volontà di rendere possibile il trading da mobile per ogni dispositivo. Ma non solo: è stato realizzato e rilasciato un software ad hoc anche per i computer che funzionano con il sistema operativo Windows 10. Non sono molti altri i broker a rendere disponibile un app per Windows Phone, oltre che per i più gettonati Android e iOS. Ad ogni modo sarà sempre possibile investire nel trading on line con Plus500 utilizzando la navigazione web e quindi i browser come Chrome, Mozilla, Safari e Microsoft Edge.

Anche se non hai ancora esperienze in questo settore capirai ben presto quanto è importante poter aprire una posizione in ogni momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Ma andiamo a vedere da vicino tutte le piattaforme disponibili.

Plus500 app per iOS

Sull’App store di Apple l’applicazione “Plus500 Trading Online” è tra le prime nella classifica del settore finanza. Puoi scaricarla gratuitamente per ritrovare sul tuo dispositivo mobile tutte le funzioni presenti sul sito, sempre senza pagare commissioni. Fai trading in mobilità con i contratti per differenza (CFD), con il forex e con le criptovalute. Il tutto con ottime leve finanziarie e con tanti strumenti per la gestione del rischio e per l’analisi tecnica.

Con questa app puoi utilizzare anche il conto demo gratuito e illimitato che Plus500 concede a tutti i suoi utenti registrati.  Fai trading con gli strumenti finanziari di maggior successo al mondo, acquista e vendi sulle borse più importanti e consulta le quotazioni di mercato di tantissimi asset in tempo reale. Attivando i “Price Alerts”, poi, riceverai delle utilissime notifiche quando l’andamento dei prezzi sta cambiando.

L’ultimo aggiornamento dell’app risale a marzo 2018 con la versione 10.8 e ha perfezionato l’interfaccia grafica e la velocità del trading. La dimensione è di soli 62.5 megabyte e per funzionare richiede iOS 8.0 o le versioni successive. Funziona su iPhone, iPad e iPod touch.

Plus500 app per Android

L’innovativa piattaforma di trading Plus500 è sbarcata anche nell’universo Android grazie ad una app che l’ha confermato come primo broker in Europa di contratti per differenza (CFD) per numero di trader (più di 240 mila nuovi utenti depositanti per la prima volta nel 2017). L’interfaccia grafica del sito, dominata dai colori bianco e blu, è stata così trasferita anche sugli schermi degli smartphone e dei tablet così come le sue qualità: velocità, affidabilità, sicurezza ed eleganza.

plus500 app mobile

© Plus500

Comincia subito a testare questa app con il tuo conto demo o se ti senti pronto parti dal conto reale. Puoi impostare stop e limiti per tutelare le tue finanze e godere sempre della protezione contro il saldo negativo: non perderai più denaro di quanto ne è presente sul tuo conto di trading. Studia la tua strategia con l’ausilio di tanti grafici gratuiti aggiornati in tempo reale così come le quotazioni. E a tua disposizione c’è sempre un operatore professionale pronto a rispondere a qualsiasi tua richiesta, anche in live chat. Con la leva finanziaria fino a 1:300 moltiplichi il capitare realmente investito!

Puoi scaricare l’app dal Play Store di Google e ricorda che se il tuo dispositivo funziona con una versione inferiore ad Android 6.0 ti verrà chiesto il permesso di utilizzare la fotocamera al fine di caricare i documenti per la verifica dell’account. Le recensioni rilasciate dagli utenti sono per la stragrande maggioranza a cinque stelle. Il 20 marzo è stata rilasciata la versione dell’app 9.51, che pesa soltanto 34 megabyte e richiede almeno la versione 4.1 del sistema operativo Android.

Plus500 per Windows Phone

Sullo store digitale di Microsoft trovi l’app “Plus500” per gli utenti che possiedono uno Windows Phone. Questa applicazione funziona anche se installata su un pc funzionante con il sistema operativo Windows. Le versioni del SO compatibili sono Windows 10, Windows 8.1, Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1. Il download ha una dimensione di 21.29 megabyte e per l’installazione su un massimo di dieci dispositivi devi accedere con il tuo account Microsoft.

Il software risulta molto fluido e rapido ed è suddiviso in sei sezioni principali: menu, negozia, posizioni aperte, ordini, posizioni chiuse e fondi. Molto comodo anche il form di ricerca posto in alto a sinistra per trovare subito il prodotto che ti interessa. In ogni momento puoi visualizzare il saldo del tuo conto di trading e depositare o prelevare velocemente. Tieni d’occhio facilmente i tuoi ordini e nella sezione “Aiuto” leggi tutte le informazioni di cui hai bisogno per investire e guadagnare con ogni prodotto.

Plus500 sito mobile

Puoi fare trading on line con la piattaforma di Plus500 anche senza installare nessuna app grazie al “Web Trader”. Naviga sul sito con il tuo browser Chrome, Mozilla, Safari o Microsoft Edge, loggati con le tue credenziali di accesso e verrai reindirizzato automaticamente su un’interfaccia ottimizzata per il tuo schermo.

Cosa aspetti? Registrati subito a Plus500 attraverso il link in basso.

plus500

Vantaggi principali di Plus500

  • App disponibili per ogni dispositivo, incluso Windows Phone

  • Servizio di assistenza ai clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Apri un conto adesso!