Recensione OptionFair

>>Recensione OptionFair
Recensione OptionFair <span class="sdata2" title="2018-02-28T16:28:42+00:00"></span>

Questa recensione non è più aggiornata, in quanto il broker in questione non opera più nel settore delle opzioni binarie.

Consigliamo quindi di consultare il nostro comparatore dei migliori broker.

Optionfair

Uno tra i migliori broker per opzioni binarie che possiamo trovare sul web è sicuramente OptionFair.

Nato nel 2010 con sede legale in Cipro, OptionFair è diventato fin da subito un ottimo broker in circolazione ottendendo commenti e opinioni positive dagli utenti che trovando una piattaforma semplicissima nell’utilizzo e basata completamente sul web fanno di OptionFair uno dei broker più funzionali esistenti.

optionfair1

E’ amato molto anche da chi si affaccia per la prima volta in questo Mondo, dato che Optionfair offre sulla homepage un Trading-Simulator che offre la possibilità di simulare tutti i tipi di transazione.

Il rendimento massimo sulle transazioni offerto da OptionFair arriva ad un massimo del 85% con una protezione sulle perdite che arriva fino al 15%.

Sono diversi i tipi di transazione offerti da OptionFair per i propri clienti oltre alla più classica High/Low l’utente avrà la possibilità di operare anche con One Touch e Intervallo.

Si può operare su circa 40 tipi di beni a partire dagli indici più importanti e dai  titoli azionari di tutto il mondo  fino ad arrivare alle coppie di valute ed alle materie prime come l’oro.

 

Optionfair2

OptionFair accontenta sia quegli utenti che operano a breve scadenza sia quelli che operano a medio/lungo termine visto che la scadenza delle transazioni varia da un minuto ad una settimana.

Il cliente per aprire un conto su Optionfair dovrà effettuare un deposito minimo di 200 euro per un minimo di 25 euro ad un massimo di 1000 euro per ogni transazione.

I metodi di pagamento offerti sono tra i più classici tramite carta di credito e bonifico bancario o tramite Moneybookers.

Solo una volta al mese l’utente potrà ricevere gratis il pagamento altrimenti sarà richiesta una commissione e il tutto avverrà non più tardi di 36 ore.

 

optionfair3

OptionFair offre vari bonus ai suoi clienti ovviamente quello classico e al momento della registrazione se un cliente si registra tramite opzionibinarieprevisioni.net in più otterrà 10 transazioni senza correre alcun rischio e questo porterà il valore del bonus al 100%.

Per i principianti OptionFair offre un conto demo gratuito che da la possibilità di allenarsi senza correre alcun rischio, per richiederlo basterà contattare il servizio clienti e farlo attivare.

Il servizio clienti offerto da OptionFair è tra i più efficienti infatti sia via LiveChat che tramite telefono l’utente troverà sempre un operatore a sua disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema.