Fai trading con algobit: il nuovo sistema di optionbit

>>>Fai trading con algobit: il nuovo sistema di optionbit
Fai trading con algobit: il nuovo sistema di optionbit <span class="sdata2" title="2018-02-27T18:20:13+00:00"></span>

In questo periodo molti trader di opzioni binarie ci stanno chiedendo cosa sia “algobit” , come funziona e se davvero può aiutare negli scambi finanziari. Noi di mropzionibinari.com siamo lieti di poter dare delucidazioni in merito.

Algobit_optionbit

© Optionbit

 Cos’ è algobit?

Algobit è uno strumento che scansiona costantemente i mercati finanziari, in realtà è un vero e proprio algoritmo (da qui il termine algo/bit), il suo scopo è quello di segnalare al trader il momento giusto per iniziare ad operare attraverso l’individuazione delle tendenze degli asset. il suo utilizzo è davvero utile in quanto aumenta in gran misura le percentuali di opzioni in the money e di conseguenza i profitti.

 

Sistema di analisi preciso al 99%

Algobit ha un grado si precisione che raggiunge addirittura il 99%, tra i tanti sistemi di analisi algobit è sicuramente classificato tra quelli altamente professionali. Il broker optionbit raccomanda a tutti i suoi trader l’utilizzo di algobit per opzioni consecutive su un asset scelto cambiando di volta in volta solo l’importo da investire. Utilizzando algobit il trader non deve nemmeno preoccuparsi di decidere se effettuare un’opzione put o un’opzione call, in quanto la precisione riguardante il trend di algobit è ineccepibile, l’unica cosa che dovrà fare è quella di capire il momento giusto per iniziare a fare trading.

 Come utilizzare algobit

Il sistema Algobit è stato pensato e ideato per quei trader ritengono più importante l’insieme dei profitti che concentrarsi sul possibile tasso di rischio, pertanto il sistema Algobit è consigliato a quei trader che non hanno paura di rischiare.

In ogni caso il broker optionbit offre la possibilità a tutti i suoi trader di utilizzare algobit fornendo loro anche un tutorial sia in pdf che in video accessibile dal seguente link

 

Quesrto sistema, ovviamente non garantisce vincite sicure, ma puó essere uno strumento utile per determinate strategie e per aiutare il trader a prendere le decisioni giuste. Ovviamente consigliamo di utilizzare un buon money management per ridurre al minimo termine rischi e perdite nel caso l´investimento non finisse in-the-money.