Recensione EZTrader

>>Recensione EZTrader
Recensione EZTrader <span class="sdata2" title="2018-02-28T16:25:42+00:00"></span>

Questa recensione non è più aggiornata, in quanto il broker in questione non opera più nel settore delle opzioni binarie.

Consigliamo quindi di consultare il nostro comparatore dei migliori broker.

eztrader

Uno tra i broker per opzioni binarie più professionali e importanti che troviamo sul web è senz’altro EzTrader.

Fondato nel 2008 con sede legale in Cipro, Eztrader è dotato di una piattaforma trading molto semplice da utilizzare rispetto ad altri siti di trading on line che per questo si sono adeguati e hanno provato ad emulare tutte le funzionalità.

Per capire come fare per dare il via alle nostre transazioni ci sono dei semplici passaggi da eseguire.

Il primo è sicuramente quello di aprire un account con il vostro nome, cognome ecc.eztrader1

Poi dalla lista di tutte le opzioni disponibili sceglierete quella con cui preferite operare, selezionando anche i tipi di transazione : Call e Put.

Dopo tutto ciò selezionate l’ammontare che intendete investire per poi concludere il tutto ciccando su “Execute” in modo che si da il via alle operazioni.

Il broker EzTrader è specializzato nelle transazioni di tipo Call e Put quindi sarà il preferito degli utenti che vogliono dedicarsi solo a questo tipo di transazioni.

Il massimo rendimento possibile da ottenere di tutto ciò che un utente investe è pari al 95% ma EzTrader da la possibilità all’utente di avere una rimborso del 15% in caso di perdite se nel momento della scadenza la transazione si trovi “out of the money”.

eztrader2Se l’opzione binaria invece al momento della scadenza si trova “in-the-money” l’utente potrà riscuotere tranquillamente la sua vincita.

I metodi di pagamento offerti da EzTrader sono quattro o tramite Carta di credito o tramite bonifico bancario o tramite Moneybookers meglio conosciuto come Skrill o tramite una semplice Postepay.

Il minimo da versare per aprire un conto su EzTrader è 200 euro per un minimo di 25 euro su ogni transazione su cui si vuole operare in modo da ridurre le difficoltà che un utente può riscontrare all’inizio delle operazioni.

Su richiesta un nuovo cliente compiendo un versamento di 1.250 euro può ottenere un bonus altissimo pari a 650 euro.eztrader3

Altra caratteristica importante che EzTrader offre ai suoi utenti è l’inserimento di una funzione chiamata “Sell Option” che da la possibilità di vendere l’opzione binaria prima della scadenza della transazione.

EzTrader è dotato di un ottimo servizio clienti sempre disponibile per i clienti attraverso e-mail o una Chat Online e inoltre proprio nel sito è presente un’area dedicata ai clienti in cui si può trovare un interessante programma che rappresenta una guida passo dopo passo per i nuovi utenti.