Come funziona Banc De Binary

Come funziona Banc De Binary <span class="sdata2" title="2018-02-28T16:34:35+00:00"></span>

Questa recensione non è più aggiornata, in quanto il broker in questione non opera più nel settore delle opzioni binarie.

Consigliamo quindi di consultare il nostro comparatore dei migliori broker.

Cercando informazioni su internet riguardo le opzioni binarie ti sarai imbattuto quasi certamente in Banc De Binary. Ti stai chiedendo ora che cosa è e come funziona Banc de Binary? Perfetto, in questa pagina ti spiegheremo le caratteristiche di questo broker, delle opzioni binarie in generale e ti guideremo all’acquisto della tua prima opzione binaria su Banc De Binary in soli tre semplici passi. In chiusura ti forniremo qualche suggerimento per operare al meglio su questa piattaforma.

Che cos’è Banc De Binary

Dopo la crisi economica globale dell’anno 2008 è nato Banc De Binary, oggi piattaforma di trading online per le opzioni binarie che intende offrire a qualsiasi utente forme di investimento semplici e profittevoli. Due soli numeri di Banc De Binary rendono bene l’idea del prestigio e dell’affidabilità di questo broker: 250000 conti registrati da trader di oltre 80 paesi di tutto il mondo. Marchio di proprietà della Banc De Binary Limited, questa società di servizi finanziari è autorizzata ad operare in tutta Europa dalla CySec (Cyprus Securities and Exchange Commission), attraverso la licenza numero 188/13. Inoltre, è registrata presso le autorità di vigilanza di decine di paesi, tra cui l’Italia: risulta infatti iscritta nell’elenco della Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa). La sua sede si trova sull’isola di Cipro, precisamente a Limassol, e promette, attraverso le opzioni binarie, profitti che arrivano a toccare il 900% della cifra investita, con una media dell’80% per singola posizione aperta.

Con Banc De Binary potrai speculare sull’andamento delle quotazioni di oltre duecento beni (detti anche asset) disponibili ventiquattro ore su ventiquattro e divisi nelle seguenti categorie: valute, azioni, indici e materie prime.

Opzioni binarie – Piccola introduzione

Banc De Binary è stata certamente tra i primi broker opzioni binarie a credere nel successo di uno strumento finanziario alla portata di tutti e dai rendimenti interessanti come le opzioni binarie. Per chi ancora non ne conoscesse il funzionamento e le caratteristiche riassumeremo qui in breve le informazioni minime essenziali. Le opzioni binarie rappresentano un mezzo di investimento online su valute, azioni, indici e materie prime senza comportarne l’acquisto effettivo. Ciò rende possibile fare trading senza disporre necessariamente di ingenti capitali. Selezionare un asset serve unicamente a effettuare previsioni sull’andamento del suo valore sui mercati mondiali.

Hai mai sentito parlare di opzioni “Call” e “Put”? Ecco, nel primo caso si tratta di opzioni che ipotizzano un rialzo della quotazione dell’asset ad una determinata scadenza; nel secondo si prevede invece un ribasso della suddetta quotazione. Tutto quello che dovrai fare è insomma scegliere un bene, effettuare una previsione e digitare la cifra che vuoi investire. Quest’ultima rappresenta l’unica quantità di denaro che rischi di perdere in caso di posizione andata out-of-the-money (previsione sbagliata). Conoscerai sempre in anticipo anche la cifra che invece guadagnerai se la tua posizione andrà in-the-money (previsione corretta).

Come puoi vedere, la prima caratteristica delle opzioni binarie è l’estrema semplicità di utilizzo, ottimale per te se non hai mai investito prima online. Armati però di un minimo di pazienza: prima di conseguire guadagni regolari avrai bisogno di un minimo di studio dei mercati e degli andamenti delle quotazioni. Prendi in seria considerazione l’idea di fare prima un po’ di pratica attraverso un conto demo, di cui ti parliamo qui.

Come funziona Banc De Binary – passo dopo passo

Passo 1 – Registrarsi su Banc De Binary

Dopo questo riassunto riguardante le opzioni binarie ti guidiamo, step by step, all’investimento sulla piattaforma di trading online per opzioni binarie di Banc De Binary. Il primo passo comporta, naturalmente, che tu ti iscriva al sito. Vai all’indirizzo web www.eu.bancdebinary.com/it/, dove troverai sulla destra un tasto verde con su scritto “Apri un conto”. Cliccandoci su verrai reindirizzato ad una pagina con il seguente form di registrazione.

BancDeBinary_come_funziona_registrazione

Dovrai qui digitare nome, cognome, indirizzo e-mail, nazione, recapito telefonico, scegliere una password da utilizzare per accedere a Banc De Binary e la valuta con cui impostare il tuo conto sulla piattaforma. Digita il codice captcha, dichiara di essere maggiorenne e accetta i termini di utilizzo, le avvertenze e le policy. A questo punto controlla che tutti i dati immessi siano corretti e clicca sul tasto verde “Apri conto”.

In seguito Banc De Binary ti chiederà di scegliere che tipo di conto aprire tra un account bronzo, argento oppure oro. Con un conto bronzo puoi depositare anche soltanto 250 € per cominciare a investire in opzioni binarie. Puoi farlo attraverso carte di credito Maestro, Mastercard, Visa e American Express; altri metodi di pagamento accettati da Banc De Binary sono il bonifico bancario e servizi come Skrill (Moneybookers), Unionpay e I-Deal.

Passo 2 – Investire in opzioni binarie con Banc De Binary

A registrazione e primo deposito avvenuti sei già pronto per passare al trading vero e proprio. Loggati sulla destra dell’homepage di Banc De Binary e clicca su “Piattaforma di trading”. Dei quattro prodotti messi a disposizione dal broker scegli il primo, denominato semplicemente “Opzioni binarie”. Ecco la finestra di investimento che vedrai apparire:

BancDeBinary_come_funziona_opzione

Sono tre i campi principali su cui agire, scelta della scadenza a parte.

1.    Il riquadro giallo racchiude la selezione dell’asset, che in questo esempio è rappresentata dal tasso di cambio euro/dollaro americano.
2.    Potrai effettuare la tua previsione al rialzo (“Call”) o al ribasso (“Put) con i tasti nel riquadro rosso.
3.    Decidi quanto investire nel campo racchiuso dal riquadro verde.

Passo 3 – Verifica l’esito dell’opzione acquistata su Banc De Binary

Una volta aperta la tua posizione segui il suo andamento live attraverso il grafico oppure verificane l’esito nella tabella riepilogativa delle opzioni che hai acquistato. In questo esempio, se la tua posizione finirà in-the-money, conseguirai l’81% di profitto sulla cifra che avevi precedentemente deciso di investire.

Banc De Binary: pareri e raccomandazioni

Stai sempre molto attento a investire unicamente su piattaforme regolamentate e in possesso di licenza CySec, proprio come Banc De Binary. Prima di cominciare ad investire utilizza il materiale informativo di buona qualità che la piattaforma ti mette a disposizione e segui questo broker anche sui principali social network site. Prova poi anche gli altri prodotti di Banc De Binary: “Coppie”, “Lungo termine” e “opzioni binarie 60-Secondi”. Per ulteriori informazioni leggi la nostra recensione approfondita di questa piattaforma.