AnyOption Italia

>>AnyOption Italia
AnyOption Italia

Questa recensione non è più aggiornata, in quanto il broker in questione non opera più nel settore delle opzioni binarie.

Consigliamo quindi di consultare il nostro comparatore dei migliori broker.

Any Option

Per il mondo del mercato binario AnyOption è considerato uno dei broker più professionAnyoption1isti e importanti. Fondato nel 2009 con sede legale in Cipro, Anyoption è conosciuto dai trader per  la sua bellissima e semplicissima piattaforma che rende facile l’utilizzo soprattutto per chi è alle prime armi in questo settore. Il massimo rendimento offerto da AnyOption varia da un 65% ad un 71% con una protezione sulle perdite che arriva fino al 15%.

Per aprire un conto su Anyoption il cliente dovrà effettuare un deposito minimo di 100 euro, cifra ottima rispetto ad altri broker.

Su Anyoption Italia è possibile operare non solo con le classiche opzioni binarie High/ Low ma anche con opzioni One Touch oppure con una nuovissima funzione chiamata Option+ che offrirà la possibilità al cliente di terminare e rivendere l’opzione prima della scadenza dando così un

maggiore controllo sui rischi.Anyoption2 Come è stato già detto in precedenza Anyoption è dotato di una piattaforma facilissima da utlilizzare e completamente basata sul web per rendere quindi possibile al cliente di poter operare da qualsiasi parte del mondo basta che sia in possesso di un computer e di una connessione internet. Ma Anyoption non si è fermato qui ed offre la possibilità al cliente di controllare le proprie operazioni anche mentre è in viaggio o quando non ha la possibilità di utilizzare un computer visto che ha messo a disposizione delle applicazioni per IPhone e Android. I metodi di pagamento offerti da Anyoption sono vari, oltre ai più classici come carta di credito e bonifico bancario, il cliente ha la possibilità di scegliere altre soluzioni come Ukash e Skrill.
AnyOption3

Anyoption Italia offre dei bonus ai suoi clienti in base ai versamenti da loro effettuati. Quello di Anyoption è un servizio clienti utilissimo e sempre a disposizione nei giorni lavorativi e indipendemente dal fuso orario per risolvere il problema del cliente. Si può ricevere assistenza tramite chat dal vivo o e – mail o telefonando al numero gratuito 0800. E’ possibile usufruire di una funzione chiamata “richiamami” in cui il cliente lascerà il proprio contatto e nel giro di poche ore sarà contattato da un gentilissimo operatore.

Anyoption le nostre opinioni – Introduzione

Obbiettivo dichiarato di Anyoption Italia è far sì che “anyone can trade”, e cioè che davvero chiunque possa fare affari con le opzioni binarie. Il sito AnyOption promette di essere la più grande piattaforma di trading a riguardo con decine di derivati avanzati. La sicurezza dei propri dati e delle proprie transazione è garantita, tra l’altro, dai sistemi Thawte e Verisign. Un broker serio, pronto all´innovazione e sempre in grado di sorprendere. Leggi la nostra recensione su AnyOption e convinciti da solo sulle qualitá di questo broker.

Registrazione

In soli tre minuti è possibile effettuare una registrazione semplice e veloce su AnyOption. Il form che si trova in homepage in alto a destra richiede l’inserimento di nome, cognome, recapito telefonico, nazione di provenienza e password. Una volta accettate i termini e le condizioni è possibile aprire un conto, concretizzare il primo deposito in maniera sicura e cominciare a fare trading senza scaricare nessun software e senza nessuna commissione. Consigliamo a tutti di lasciare un numero di telefono valido, in quanto un account manager dedicato vi contatterá, per darvi il benvenuto sulla piattaforma e spiegarvi dettagliatamente i primi passi da compiere per avvicinarsi al trading di opzioni binarie. MI raccomando peró di decidere alla fine sempre e solo con la vostra testa 😉 .

Depositi e Prelievi

Su Anyoption Italia è possibile effettuare depositi e prelievi attraverso carte Visa, Maestro, American Express e MasterCard, varie carte di debito o tramite bonifico bancario (anche internazionale, ad esempio con Wire Transfer). Con Skrill (Moneybookers) è valido il solo deposito. Per ogni paese Anyoption indica un deposito minimo: per l’Italia si tratta di 200 €. Il trade minimo comporta un investimento di 10 € per le opzioni binarie Call/Put. Per quanto riguarda i depositi e prelievi anche Any Option si mette in linea con i piú importanti broker presenti in Italia. Differneze forme di pagamento e prelievo vanno incontro alle tante esigenze, a volte differenti, dei trader italiani che possono quindi stare sicuro di trovare sicuramente il metodo di pagamento piú idoneo alle proprie esigenze.

Come Investire

Dopo essere registrati e aver depositavo l´importo minimo potete iniziare ad investie Attraverso le opzioni binarie dove é  possibile guadagnare mediante le fluttuazioni del prezzo di asset sottostanti al mercato azionario. In caso di previsione corretta è possibile ricevere su Anyoption un profitto fino all’80%; in caso di previsione errata, invece, il broker rimborsa comunque parte della somma investita (fino al 25%). Con le opzioni binarie gli investitori non acquistano né vengono in possesso di un titolo vero e proprio. La semplice procedura prevede che il trader apra una posizione “Call” o “Put”, a seconda del fatto che preveda che il prezzo dell’attività prescelta sia in rialzo o in ribasso rispetto al “prezzo strike”. Il tempo di scadenza delle opzioni binarie varia da pochi secondi ad una settimana. AnyOption infatti offre, non solo le opzioni binarie classiche, ma anche tutte le piú importanti tipologie per fare trading con le opzioni binarie come le opzioni touch e le opzioni ad intervallo, molto interessanti per investire con analisi fondamentale. Puoi leggere un nostro approfondimento su come funziona AnyOption

Caratteristiche Anyoption Italia: le nostre opinioni

Piattaforma

La grafica si presenta senza fronzoli ma davvero ricca di informazioni e tasti. Sono disponibili i trend di mercato, le cinque operazioni migliori dell’ultimo giorno, dell’ultima settimana o dell’ultimo mese e l’elenco di indici, valute, azioni e commodity. Anyoption Italia presenta inoltre sulla sinistra delle pagine i tasti di condivisione sui principali social network: Facebook, Twitter, Google+, Linkedin e tanti altri. Importante sottolineare, a proposito, che AnyOption offre anche la prima piattaforma di social trading in Italia, una piattaforma dove tutti i trader esperti o no, hanno la possibilitá di fare trader in diretta avendo cosi la possibilitá di osservare e di essere osservati. Inoltre con semplici click potrete investire esattamente come il trader che a vostro avviso sia il migliore, letteralmente copiando le sue mosse. Una novitá del tradin online, destinata a diventare una piacevola realtá nel settore delle opzioni binarie.

Strumenti disponibili

A parte le classiche opzioni binarie Anyoption propone le modalità Option+, Binario 0-100, One touch e Speciale (Opzioni Bitcoin). Attraverso Option+ è possibile vendere in qualsiasi momento a Anyoption le opzioni che sono state acquistate senza attendere l’ora di scadenza. Con Binario 0-100 si seleziona un evento relativo ad una previsione e si compra se si prevede che l’evento accadrà (traendo profitto dalla differenza tra il prezzo di acquisto e 100) o si vende se si prevede che l’evento non accadrà (rischiando sulla differenza tra il prezzo di vendita e 100). Con One touch si guadagna quando l’attività selezionata raggiunge o supera un limite di prezzo predefinito. Tante tipologie di opzioni che si traducono in tante possibilitá di investimento.

Conto Demo

All’indirizzo internet http://www1.anyoption.it/demo-trading-opzioni-binarie è possibile usufruire di una demo interattiva. Per utilizzare un vero conto demo occorre invece registrare un account con dati reali ed effettuare un deposito minimo. Questa politica, adottata da un numero sempre crescente di broker, intende selezionare utenti realmente interessati al trading online. A registrazione effettuata e con un primo deposito effettuato è possibile contattare l’assistenza e richiedere un conto demo su Anyoption. Iniziare a fare trading con una piattaforma DEMO é di straordinaria importanza e Anyopton offre addirittura due possibilitá di ricevere un conto Demo. Personalmente consigliamo di richiedere al vostro account manager la versione Demo al momento del primo deposito, in quanto nella versione online non sono disponibile tutte le funzioni ed é comunque limitato rispetto alla demo vera e propia che potrete peró ricevere solo dopo aver depositato sul broker Anyoption. La nostra opinione su AnyOption demo resta comunque molto positivo.

Mobile

Per fare trading in mobilità con un solo clic in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo AnyOption Italia ha approntato una app sia per iOS che per Android. Scaricandola dall’AppStore o da Google Play sarà possibile operare con AnyOption anche da cellulare e tablet atraverso un’applicazione rapida e semplice da utilizzare. Il trading da mobile sta raggiungendo una popolaritá davvero elevata, come un po tutto il settore mobile. AnyOption non si é certamente fatta mancare la sua applicazione mobile per permettere a tutti di poter investire in qualsiasi momento e specialmente in tutta sicurezza.

Materiale informativo

Non c’è un manager personale assegnato costantemente all’utente come accade altrove ma si può disporre di: dati in tempo reale dai trader, notizie aggiornate dal mondo della finanza, guida per fare trading, articoli, ebooks, tutorial, video on demand per principianti e avanzato. Tutto questo nella sezione “Accademia” di Anyoption. Una vera e propria scuola del trading quella messa offerta da AnyOption che ti permetterá di conoscere il trading di opzioni binarie in modo veloce e divertente. Consigliamo sepre a tutti peró di non fermarsi soltanto alle guide e agli ebooks offerti dai bookmakers in quanto non sono sicuramente sufficienti per affrontare il trading in Opzioni binarie.

Assistenza e Supporto

E’ possibile richiedere assistenza a Anyoption Italia attraverso il form di contatto sul sito ufficiale o attraverso il numero di telefono 390294751384, dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 23:00. Sono disponibili anche il numero di fax 800-788-728 e l’indirizzo di posta elettronica support@anyoption.com. La maniera più rapida per ottenere supporto è però forse la live chat gestita da Liveperson o la compilazione del form “Chiamatemi”. Anche AnyOption si é adattata al trades nostrano, offrendo numerosi metodi per comunicare con la societá e specialemente nella nostra lingua; un supporto affidabile e rapido nelle risposte conclude una struttura societaria di tutto rispetto che porta AnyOption ad antrare nella TOP10 dei migliori broker di opzioni binarie in Italia.

I vantaggi di AnyOption

Con AnyOption i fondi dei clienti sono segregati, la procedura di prelievo è particolarmente rapida e gli standard di sicurezza sono molto alti. Inoltre sono davvero molteplici i metodi di deposito e di prelievo. Il trading di opzioni binarie è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per più di 200 mercati. La liquidità è illimitata, sempre con la massima rapidità di esecuzione. Nei fine settimana è possibile usufruire di offerte speciali.

Conclusioni

Un sito, quello di AnyOption Italia, più articolato e denso rispetto a quelli di altri broker, funzionale ma a volte approssimativo nella traduzione in italiano. Ci sono tutti i migliori protocolli di sicurezza per investire in tranquillità, anche se probabilmente non con i migliori profitti potenziali del mercato. Lacunose le Faq (dove sono gli importi minimi di deposito e investimento?) ma molto buona la velocità di navigazione. Dopo aver testato il broker in question possiamo dire che le nostre opinioni su AnyOption sono estremamente positive.