ZoneOptions Bonus

>>ZoneOptions Bonus
ZoneOptions Bonus 2016-03-25T11:50:34+00:00

Il mercato delle opzioni binarie è in continua evoluzione ormai sono sempre di più le persone che decidono di investire il proprio denaro attraverso il trading on line cercando di ottenere più guadagni possibili.

Numerose sono le piattaforme disponibili su cui praticare del trading on line completamente basate sul web e quindi qualsiasi persona potrà operare da qualsiasi parte del mondo si trovi basterà avere a disposizione un computer e una connessione internet.

In questo articolo andremo a conoscere Zoneoptions uno dei broker più importanti e affidabili presenti sul web e capiremo quali sono i bonus e le promozioni che questo broker offre ai suoi clienti.

Zoneoptions ha ottenuto un gran successo fin da subito tra i trader grazie ad una piattaforma molto semplice da utilizzare anche per quei clienti principianti che sono alle prime armi ed anche grazie ai rendimenti offerti che arrivano fino al 85% con la funzione Top Down.

Andiamo adesso a conoscere quali sono i bonus e le promozioni offerte da questo broker ai suoi clienti.

Innanzitutto c’è da evidenziare che Zoneoptions ha dato una grandissima importanza ai bonus offerti per i nuovi clienti cercando in questo modo di conquistare fin dal momento dell’iscrizione la fiducia del cliente.

I bonus offerti da Zoneoptions sono ben tre, andiamo a conoscerli uno per uno.

Il primo bonus offerto da questo broker è il cosiddetto “bonus di Benvenuto” che non è altro che una percentuale in denaro in base all’importo versato dal cliente al suo primo deposito.

Le percentuali vengono suddivise in questo modo se un cliente depositerà dai 200 euro minimi per aprire un conto a 499 euro avrà diritto al 20% di bonus, se invece depositerà da 500 euro ma 999 euro avrà diritto al 30% di bonus mentre invece dai 1000 euro in su il cliente riceverà il 40% di bonus.

Altro bonus molto interessante offerto da Zoneoptions è il “Primo trading senza rischio”, in poche parole un cliente avrà la possibilità di poter fare il primo trading e in caso risulti perdente sarà rimborsato al 100% del capitale investito fino a 50 euro.

Si consiglia quindi di investire proprio 50 euro per sfruttare al massimo il rimborso.

Ultimo bonus ma non per importanza offerto da Zoneoptions è il bonus “Porta un amico” molto diffuso anche tra altri broker e in pratica permette ad un cliente di ricevere un bonus di 50 euro se consiglierà Zoneoptions ad un amico e gli farà aprire un conto con un minimo di 200 euro.

Apri un conto adesso

*Il tuo capitale protrebbe essere a rischio.