OptionBit Bonus

>>OptionBit Bonus
OptionBit Bonus

Il numero delle persone che decidono di investire il proprio denaro attraverso il mercato delle opzioni binarie cresce a vista d’occhio.

Sono sempre di più le persone che si interessano a praticare del trading on line per ottenere degli ottimi guadagni in modo abbastanza facile.

Ogni persona ha una sua piattaforma di fiducia su cui investire il proprio denaro ma una cosa accomuna tutte e cioè il fatto di essere completamente basate sul web e quindi qualsiasi persona potrà operare con le opzioni binarie da qualsiasi parte del mondo si trovi basterà essere in possesso di un computer e una connessione internet.

Oggi in questo articolo andremo a conoscere uno dei broker migliori e più affidabili presenti sul web OptionBit e conosceremo quali sono i bonus o le promozioni che offre ai propri clienti.

OptionBit è un broker che è nato nell’anno 2010 ed ha la sua sede legale situata in Cipro.

Fin dal primo momento questo broker ha avuto subito delle opinioni positive da parte dei clienti per la sua particolare piattaforma “Tradologic”.

I trader trovano questo tipo di piattaforma fantastica per due fattori prima di tutto per la sua ottima grafica e poi soprattutto per una notevole stabilità.

OptionBit offre vari bonus ai propri clienti e il primo da mettere in risalto è senza dubbio il cosiddetto “bonus di Benvenuto” che viene assegnato al ciente al momento del primo deposito minimo di 200 euro e tale bonus ovviamente aumenterà in base a quanto il cliente avrà depositato.

Il “bonus di benvenuto” non è altro che una percentuale in denaro in base all’importo versato dal cliente al momento del primo deposito.

Se però un cliente verserà al suo primo deposito un importo pari a 500 euro avrà diritto ad un bonus del 20% in caso la cifra depositata dovesse superare i 500 euro il bonus può toccare anche il 40%.

Per poter prelevare il bonus su OptionBit è necessario che il cliente investa la cifra stessa del bonus per ben 10 volte per esempio se un cliente riceve 10 euro di bonus per poterli prelevare dovrà investire 10 euro per 10 volte quindi 100 euro.