EZTrader Bonus

EZTrader Bonus 2016-03-25T11:57:36+00:00

Il mercato delle opzioni binarie è sempre in costante crescita, giorno dopo giorno sono sempre di più le persone che decidono di cimentarsi nel praticare il Trading on line investendo in questo modo i propri soldi cercando di trarre più profitti possibili.

Il web offre un vario numero di piattaforme su cui fare trading alcune più affidabili ed altre meno completamente basate sul web ciò quindi permetterà un trader di poter operare da qualsiasi parte del mondo si trovi basterà avere in possesso un computer ed una connessione internet.

Come detto in precedenza i broker su cui poter fare del Trading on line sono vari ed ognuno di questi offre ai propri clienti iscritti un bonus da poter investire o prelevare.

In questo articolo parleremo dei bonus offerti da un broker in particolare EzTrader.

EzTrader è stato fondato nel 2008 con sede legale situata in Cipro fin da subito ha ricevuto opinioni positive dai suoi clienti tanto da farla diventare oggi una delle piattaforme più famose a livello mondiale.

Sono tantissimi i lati positivi di questo broker innanzitutto è dotato di una piattaforma semplicissima da utilizzare anche da chi è alle prime armi nel settore, in più offre un servizio clienti efficientissimo molto apprezzato dai trader senza contare che questo broker è disponibile in più lingue tra cui inglese, francese e spagnolo.

Caratteristica però molto importante di EzTrader è l’ottima offerta di promozioni e di bonus.

Come quasi tutti i broker esistenti EzTrader offre per i suoi clienti un bonus chiamato “il Bonus di Benvenuto” che in poche parole consiste in una percentuale in denaro in base a quanto il cliente avrà versato nel suo primo deposito.

Se un cliente all’apertura del suo conto on line avrà depositato da una cifra minima di 100 euro ad arrivare a 1999 euro il suo bonus sarà inferiore al 50% invece da 1200 euro in su il bonus può arrivare a toccare il 50% e quindi risulterà molto più vantaggioso.

Una volta ottenuto il bonus un trader per riuscire a prelevare la somma ottenuta dovrà investire ben cinque volte il controvalore totale.

Apri un conto adesso

*Il tuo capitale protrebbe essere a rischio.