BDSwiss Bonus

BDSwiss Bonus <span class="sdata2" title="2016-03-25T11:18:01+00:00"></span>

Il mercato delle opzioni binarie è sempre più in espansione, ormai sono tantissime le persone che investono il proprio denaro attraverso il trading on line sperando di ricevere degli ottimi guadagni.

Le piattaforme su cui poter praticare del trading on line sono tantissime ed hanno una caratteristica quella di essere completamente basate sul web e quindi di rendere possibile a qualsiasi persona di poter operare da ogni parte del mondo basta che siano in possesso di un computer e una connessione internet.

In questo articolo parleremo di uno dei broker migliori nel panorama europeo che fin da subito ha riscosso un grandissimo successo, BDSwiss.

BDSwiss è un broker nato nell’anno 2012 con la sede legale situata in Cipro ed una filiale a Francoforte in Germania.

BDSwiss è stato apprezzato sin dall’inizio per la sua piattaforma semplice e chiara nell’utilizzo che ha permesso anche a chi è un principiante nel settore di trovarsi a proprio agio.

Sono vari i bonus offerti da BDSwiss che però a differenza di altri broker ha una politica diversa ovvero non ha dei bonus fissi ma è il broker stesso a decidere l’erogazione del bonus singolarmente ad ogni cliente.

Il primo bonus è il classico “Bonus di Benvenuto” che viene assegnato al momento del primo deposito e varia proprio a seconda di quanto il cliente deciderà di versare.

Un bonus interessante offerto da BDSwiss è il cosiddetto “Bonus porta un amico” che in poche parole quando un cliente avrà effettuato il suo primo deposito di 200 euro se consiglierà ad un amico di iscriversi al broker e quindi effettuare anche lui il primo versamento di 200 euro entrambi riceveranno un bonus di 50 euro a testa.

Questo bonus sarà prelevabile soltanto nel caso il cliente avrà investito per 10 volte l’importo del bonus ricevuto, in pratica se un cliente riceverà 50 euro di bonus per poterlo prelevare dovrà investire i 50 euro per 30 volte.

BDSwiss è uno dei perni fondamentali dei broker in Germania e punta a fare lo stesso anche in Italia proprio con i suoi vantaggiosi bonus.

Apri un conto adesso